Connecto Solare 32, l’antenna gps che si ricarica con la luce solare

Edge presenta Connecto Solare 32, antenna gps bluetooth a 32 canali che si ricarica con la luce del Sole

Connecto Solare 32

Milano, 12 Maggio 2007. Edge, distributore italiano di prodotti ad alta tecnologia, presenta l’ultima nata in casa Connecto, Connecto Solare 32, la nuovissima antenna per la navigazione satellitare mobile con cellulari, smartphone e palmari che si ricarica anche con luce solare o artificiale.

Una delle problematiche più fastidiose dei dispositivi mobili è quella di riuscire a garantire un’adeguata durata della batteria: spesso accade di essere costretti a sospendere l’utilizzo degli apparecchi a causa della mancanza di energia. Grazie alla tecnologia a celle fotovoltaiche e all’accumulo di energia solare, Connecto Solare 23 moltiplica la durata della batteria agli ioni di litio, per garantire un utilizzo continuativo del sistema GPS di ben 20 ore. Oltre ad offrire una durata di utilizzo maggiore rispetto ai tradizionali sistemi GPS, Connecto Solare 32 assicura un elevato risparmio energetico. Con questa antenna dimenticare il carica batteria a casa non è più un problema!

E’ sufficiente posizionare Connecto Solare 32 all’interno dell’automobile ed attivare il collegamento a un palmare, smartphone o telefono cellulare tramite tecnologia senza fili bluetooth, per disporre di un pratico e preciso strumento per la navigazione stradale. Nonostante la presenza del pannello solare, l’antenna Connecto mantiene dimensioni ridotte: in questo modo Connecto Solare 32 trova posto facilmente all’interno dell’autovettura e può essere trasportata comodamente per l’utilizzo in vacanza o con vetture a noleggio.

E’ possibile ricaricare le batterie al litio della nuova proposta di Edge anche con i tradizionali carica batteria inclusi nella confezione e collegabili all’accendisigari dell’auto o alla rete elettrica. Dispone di un sensore GPS a 32 canali che garantisce una estrema accuratezza della posizione e tempestiva riacquisizione del segnale (solo 1 microsecondo).

Connecto Solare 32 è compatibile con i comuni programmi di navigazione, non richiede l’uso di cavi perché utilizza la più sofisticata tecnologia bluetooth a 32 canali ed è compatibile con cellulari smarthphone e palmari che utilizzano la tecnologia bluetooth.

Caratteristiche tecniche

– Veloce nel tempo di avvio: Cold / Warm / Hot Start Time 37 – 36 – 1 secondi
– Riacquisizione del segnale in 1 microsecondo
– Rilevazione accurata della posizione: 3 m CEP (50%) senza SA
– Provvista di 3 Led che indicano lo stato del funzionamento del Gps, Bluetooth e della batteria
– Dimensioni 21 x 52 X 82 mm
– Peso 70 g (inclusa batteria)

Contenuto della confezione

– Batteria agli ioni di litio
– Caricabatteria da auto
– Caricabatteria da casa
– Cd con istruzioni d’uso

Connecto Solare 32 è disponibile presso i migliori negozi di elettronica di consumo al prezzo consigliato di Euro 99,00.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media