A chi non piacciono le automobiline radiocomandate?
Crash Bandicoot 4: It’s About Time è arrivato da poco nei negozi e già in molti stanno cercando di completarlo collezionando tutto il tuttibile, ma in certi casi, è necessario spremersi decisamente le meningi.
Questo è il caso della Gemma Verde, la quale vi farà ottenere il trofeo/obiettivo Smeraldo spavaldo. Infatti, parliamo della Gemma colorata più difficile da trovare, ma che darà agli amanti degli enigmi una soddisfazione inimmaginabile.
Potrebbero interessarvi
- Consigli per iniziare
- Come ottenere la Gemma Rossa
- Come ottenere la Gemma Blu
- Come ottenere la Gemma Gialla
Mappa: Le Lande Perigliose – Livello: In viaggio
Come successo nel caso della Gemma Rossa, anche in questo livello vi verrà segnalata la presenza di una Gemma. Infatti, proprio all’inizio, vedrete un piccolo murales raffigurante dei bidoni della spazzatura e l’ambito gioiello.
Per ottenerlo però dovrete fare ancora un po’ di strada, quindi, per il momento gambe in spalla. Dopo aver affrontato una lunga sezione che vi vedrà rotolare come dei teneri criceti, arriverete in una zona con una scatola per il Checkpoint ed alcuni bidoni dell’immondizia. Ed è proprio da qui che assisterete al diabolico piano che gli sviluppatori hanno pensato per farvi recuperare la Gemma Verde ed ottenere il trofeo/obiettivo dedicato.
Per prima cosa, dirigetevi verso il primo bidone alla sinistra dello schermo ed attaccatelo premendo Quadrato (PS4) o X (Xbox One). Una volta fatto, un joystick giocattolo uscirà e si posizionerà alla destra dello schermo.
Sicuramente vi chiederete cosa fare con questo aggeggio, dovrete semplicemente utilizzare l’attacco roteante del nostro amico marsupiale finché non vedrete apparire una macchinina. Continuate ad attaccare il joystick fino al momento in cui il mini veicolo non impatta con la cassa Nitro alla vostra sinistra. Terminata questa procedura al posto della pericolosa cassa apparirà la singolare Gemma Verde.
Ingegnoso, vero? Fateci sapere nei commenti se avete già trovato questa Gemma e se pensate che i ragazzi di Toys for Bob hanno fatto un buon lavoro con Crash Bandicoot 4: It’s About Time.