Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Come ottenere la Gemma Rossa

Che la caccia alle Gemme cominci!

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è l’ultima iterazione videoludica dedicata al simpatico marsupiale che tutti noi amiamo dal 1996 (qui lo speciale a lui dedicato). Il nuovo titolo, realizzato dai ragazzi di Toys For Bob, ha unito lo storico stile della serie ad una serie di meccaniche inedite, in grado di soddisfare anche i videogiocatori più esperti.

Come ogni titolo della serie, anche questa volta non vi limiterete a distruggere casse e saltare di piattaforma in piattaforma. Infatti, per completare al 100% il gioco dovrete raccogliere una serie di oggetti nascosti. In questo caso parliamo delle Gemme colorate, oggetti utili alla creazione di percorsi alternativi all’interno dei 38 livelli di gioco.

Potrebbe Interessarvi:

Oggi, scopriamo assieme come ottenere la Gemma Rossa ed ottenere il trofeo/obiettivo Rosso Rubino.

Mappa: Isola N.Sanity – Livello: Picco N.Sanity

Avanzate nel livello fino ad arrivare alla scatola Checkpoint, alla vostra destra, noterete un bizzarro disegno raffigurante una pietra preziosa assieme ad alcune frecce. Sono le istruzioni per raggiungere la Gemma Rossa.

Crash Bandicoot 4: It's About Time - Gemma Rossa

Varcate la porta e vi troverete davanti alla sonnecchiante Maschera Lani-Loli, prima di raggiungerla sarà però necessario saltare su una serie di piattaforme che appaiono e scompaiono ritmicamente.

Non abbiate fretta di concludere il livello, difatti, le indicazioni disegnate sulla parete rocciosa di cui sopra vi torneranno utili proprio in questa zona. Quindi, iniziate dalla piattaforma in basso a sinistra e procedete in senso antiorario, fino a raggiungere il centro.

Una volta sbloccata, potrete recuperare l’ambita Gemma Rossa davanti alla Maschera Quantica. In ogni caso, se preferite un approccio visivo, vi lasciamo qui di seguito il video-tutorial.

Fateci sapere nei commenti se avevate già preso la Gemma in questione e se vi state divertendo in compagnia di Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli