Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Come ottenere la Gemma Verde

A chi non piacciono le automobiline radiocomandate?

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è arrivato da poco nei negozi e già in molti stanno cercando di completarlo collezionando tutto il tuttibile, ma in certi casi, è necessario spremersi decisamente le meningi.

Questo è il caso della Gemma Verde, la quale vi farà ottenere il trofeo/obiettivo Smeraldo spavaldo. Infatti, parliamo della Gemma colorata più difficile da trovare, ma che darà agli amanti degli enigmi una soddisfazione inimmaginabile.

Potrebbero interessarvi

Mappa: Le Lande Perigliose – Livello: In viaggio

Come successo nel caso della Gemma Rossa, anche in questo livello vi verrà segnalata la presenza di una Gemma. Infatti, proprio all’inizio, vedrete un piccolo murales raffigurante dei bidoni della spazzatura e l’ambito gioiello.

Per ottenerlo però dovrete fare ancora un po’ di strada, quindi, per il momento gambe in spalla. Dopo aver affrontato una lunga sezione che vi vedrà rotolare come dei teneri criceti, arriverete in una zona con una scatola per il Checkpoint ed alcuni bidoni dell’immondizia. Ed è proprio da qui che assisterete al diabolico piano che gli sviluppatori hanno pensato per farvi recuperare la Gemma Verde ed ottenere il trofeo/obiettivo dedicato.

Crash Bandicoot 4: It's About Time Gemma Verde

Per prima cosa, dirigetevi verso il primo bidone alla sinistra dello schermo ed attaccatelo premendo Quadrato (PS4) o X (Xbox One). Una volta fatto, un joystick giocattolo uscirà e si posizionerà alla destra dello schermo.

Crash Bandicoot 4: It's About Time - Guida Gemma Verde 2

Sicuramente vi chiederete cosa fare con questo aggeggio, dovrete semplicemente utilizzare l’attacco roteante del nostro amico marsupiale finché non vedrete apparire una macchinina. Continuate ad attaccare il joystick fino al momento in cui il mini veicolo non impatta con la cassa Nitro alla vostra sinistra. Terminata questa procedura al posto della pericolosa cassa apparirà la singolare Gemma Verde.

Crash Bandicoot 4: It's About Time Gemma Verde 2

Ingegnoso, vero? Fateci sapere nei commenti se avete già trovato questa Gemma e se pensate che i ragazzi di Toys for Bob hanno fatto un buon lavoro con Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli