Creative annuncia Creative Chat USB: il compagno ideale per lavorare da casa

Creative Technology annuncia Creative Chat USB, una comoda cuffia on-ear con porta USB-C perfetta per le lunghe sessioni di lavoro e per le conference call.

L’headset è dotato di microfono con cancellazione del rumore attiva e di una comoda opzione per silenziare l’audio, il tutto insieme alle funzioni di disattivazione automatica del microfono e alla cancellazione del rumore a due vie di SmartComms Kit. Ciò permette agli utenti di concentrarsi su ciò che conta davvero, la conversazione, sia nei webinar che nelle conference call.

Costruita con due driver di 40 mm al neodimio, Creative Chat USB è stata disegnata per offrire eccellenti performance audio rispetto al suo prezzo. Che sia per chiamate di lavoro o per intrattenimento, gli utenti possono aspettarsi un audio cristallino e di alta qualità tutto il giorno.

Creative Chat USB è anche semplice da configurare grazie alla compatibilità con le app più usate per le conferenze come Zoom e Microsoft Teams. In sinergia con le funzioni intelligenti e la qualità delle chiamate migliorata, Creative Chat USB ha tutte le caratteristiche del compagno audio ideale per ogni tipo di chiamata online.

Prezzo e disponibilità

Creative Chat USB è disponibile al prezzo di lancio di €49.99 su Creative.com.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media