Creative SXFI THEATER: Super X-Fi, niente cavo e niente lag

Le cuffie wireless Super X-Fi trasformano l’audio in una vera esperienza cinematografica

Creative Technology ha annunciato oggi Creative SXFI THEATER, l’ultima soluzione innovativa nel mondo delle cuffie wireless. Integrando il realismo audio di Super X-Fi, la pluripremiata olografia per cuffie con il quale Creative ha vinto 15 best-of awards al CES 2019, SXFI THEATER, con trasmissione audio wireless a bassa latenza e lunga durata della batteria, ha tutte le carte in regola per far godere di un’esperienza cinematografica insuperabile.

Audio wireless Super X-Fi senza latenza

Le cuffie Bluetooth offrono connettività audio senza fili, ma non è raro riscontrare problemi di latenza. Per arginare questo problema SXFI THEATER fa un passo avanti grazie alla trasmissione audio wireless digitale a 2,4 GHz proprietaria con una latenza cinque volte inferiore rispetto a una tipica trasmissione Bluetooth, permettendo una sincronizzazione audio e video davvero perfetta.

La trasmissione viene eseguita tramite SXFI TX, un dongle USB del trasmettitore wireless che accompagna le cuffie. La distanza effettiva di 10 m può essere estesa tramite una prolunga USB in dotazione con un cavo lungo 1,2 m.

All’interno di SXFI THEATER sono presenti i driver al neodimio da 50mm sintonizzati per fornire un audio potente ma accurato e in grado di riprodurre bassi cinematografici, un must-have per gli amanti del cinema.

Meglio del cinema

SXFI THEATER completa l’esperienza audio cinematografica con Super X-Fi, la pluripremiata tecnologia olografica per cuffie che ricrea l’ambiente audio di un sistema surround multi-speaker in grado di competere con un vero e proprio cinema e tramite la scansione della testa e delle orecchie dell’ascoltatore, personalizza l’esperienza e la rende così naturale come mai prima d’ora.

SXFI THEATER offre un’esperienza migliore ponendo sempre gli ascoltatori al centro della scena: al cinema, ad esempio, è possibile che non sia sempre così. Inoltre, a differenza del cinema, gli utenti sono in grado di modificare il volume a proprio piacimento… scontato ma essenziale! 

Il compagno perfetto per i film

SXFI THEATRE garantisce una nuova esperienza audio cinematografica completa di una serie di funzioni che ne incoraggiano un uso prolungato ed è ideale per il film binging. La batteria dura fino a 30 ore, tra le migliori per le cuffie wireless e i morbidi e pregiati padiglioni in pelle proteica offrono una vestibilità estremamente confortevole e sono intercambiabili, e sono di una finitura e di una qualità costruttiva premium.

Con il gaming nel DNA, SXFI THEATRE è provvisto di un microfono da gioco removibile, progettato per comunicazioni chiare, così da essere un’eccellente scelta per i giocatori che preferiscono un’esperienza di gioco wireless immersiva per giochi con audio cinematografico. SXFI THEATRE è compatibile con PC, Mac, PS4 e Nintendo Switch.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media