Creative Technology annuncia Creative stage Air V2, la sua ultima soundbar

Creative Technology annuncia Creative stage Air V2, la sua ultima soundbar progettata per offrire un’esperienza audio completa, in forma minimalista e versatile nelle opzioni di connettività.

ispetto alla precedente, Stage Air V2 sfoggia un nuovo look, pur mantenendo un design sottile e compatto. Nonostante la mancanza di un subwoofer I bassi sono decisamente migliorati e così anche la qualità audio, grazie ai suoi due driver full-range e a un radiatore passivo sovradimensionato.

Questa soundbar è compatibile con numerosi dispositivi (tra cui PC, Mac, Nintendo Switch e smartphone): è possibile collegare un singolo cavo USB per l’audio e l’alimentazione, o tornare al fidato jack da 3.5mm per la connettività analogica. Anche da altoparlante wireless fa il suo: grazie alla nuova tecnologia Bluetooth 5.3 e alle sei ore di riproduzione con una singola carica è facile  spostare la soundbar in base alla stanza in cui ci si trova.

Stage Air V2 è pronta ad accontentare tutti: da chi vuole un  accessorio compatto da scrivania a chi cerca una soundbar da mettere in cucina per ravvivare l’ambiente.

Prezzo e disponibilità

Creative Stage Air V2 è disponibile al prezzo di €49.99 su Creative.com.

Se questo articolo vi è piaciuto e volete vederne altri, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles