Creative Technology, disponibili le cuffie a conduzione ossea Creative Outlier Free

Creative Technology lancia oggi Creative Outlier Free, le sue ultime cuffie wireless che integrano la tecnologia a conduzione ossea con le caratteristiche dell’amata serie Outlier, come la lunga durata della batteria, la resistenza all’acqua, il comfort e il peso leggero. Le Creative Outlier Free sono dotate di un design a gancio per massimizzare il comfort e la vestibilità

L’uso della tecnologia a conduzione ossea si basa sui trasduttori presenti nelle cuffie che, attraverso le vibrazioni sugli zigomi, trasmettono le onde sonore all’interno dell’orecchio interno. Liberando le orecchie dalle cuffie in-ear o over-ear, c’è più sicurezza grazie a una maggiore consapevolezza dell’ambiente circostante, godendo al contempo di un’acustica di alta qualità: ciò è particolarmente utile per chi fa jogging o va in bicicletta su strade trafficate o per gli appassionati di palestra che amano chiacchierare con i propri compagni di allenamento.

Grazie al vantaggio dell’ascolto con orecchie libere, le Outlier Free sono ideali anche per le attività di svago, come cantare con le applicazioni per smartphone, dove gli utenti possono ascoltare la propria voce, proprio come in un ambiente naturale.

Le Outlier Free sono dotate di una serie di pratiche funzioni: fino a 10 ore di durata della batteria per carica (10 minuti di ricarica rapida forniscono 2 ore di riproduzione), resistenza all’acqua IPX5, Bluetooth 5.3 con connettività multipoint (fino a 2 dispositivi Bluetooth alla volta), modalità a bassa latenza per ridurre al minimo il ritardo audiovisivo, microfono integrato e supporto per Siri / Google Assistant. Sono costruite con silicone leggero e lega di titanio a memoria di forma per un comfort e una vestibilità ottimali.

Prezzo e disponibilità

Creative Outlier Free è in uscita al prezzo promozionale di € 89,99 ed è disponibile sul sito ufficiale Creative.com.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito: creative.com/OutlierFree.

Rispondi

Ultimi Articoli