Crimini di guerra: il nuovo sparatutto di City Interactive

City interactive presenta un nuovo sparatutto ambientanto nella seconda guerra mondiale

Crimini di guerra

City interactive e il suo distributore italiano, Leader Spa hanno annunciato l’arrivo anche in Italia su piattaforma pc del gioco “Crimini di guerra”, un nuovo sparatutto ambientato nella seconda guerra mondiale.

Di seguito il comunicato appena pubblicato

Dopo l’uccisione di Ernst Scheffer, capo dell’organizzazione nazista ÜberMacht, la Seconda Guerra Mondiale è a una svolta: l’Opposizione continua la propria lotta contro le forze dell’ÜberMacht sferrando attacchi contro le unità segrete e distruggendo i leader dell’organizzazione. Un giorno, nel corso di un’operazione, l’Opposizione scopre la posizione di uno stabilimento di produzione del T9, un medicinale che reprime la volontà dei soldati riportati in vita con tecnologie segrete. Poiché il complesso ZE 1, utilizzato dall’ÜberMacht per riportare in vita i soldati morti, è stato completamente distrutto, i leader dell’Opposizione sono piuttosto turbati da questa scoperta e temono il ritorno degli Übersoldier…arriva Crimini di Guerra!

Crimini di guerra è il nuovo sparatutto in prima persona di City Interactive, ambientato nell’Aprile 1945 durante la fine della Seconda Guerra Mondiale. Mentre Hitler è nascosto nel suo bunker e teme per il suo destino, le SS stanno organizzando un piano per far espatriare dalla Germania tutte le figure più potenti ed importanti del terzo Reich…Il compito del giocatore sarà quello di scoprire e sventare il piano segreto dei terribili tedeschi ed evitare quindi che venga messo in atto: dovrà affrontare situazioni di guerra molto pericolose, facendo affidamento sulle proprie abilità e su un ricco arsenale di armi riprodotto sulla base di un gran realismo, filo portante di tutto il gameplay insieme a sanguinose battaglie e scontri cruenti. Il giocatore diventerà così l’indiscusso protagonista dell’ultima parte del più grande conflitto del pianeta.

Aspetto centrale del gameplay sarà la possibilità di giocare nei panni di un ÜberSoldier, un super-soldato geneticamente modificato, vigoroso, possente, orgoglio della razza ariana che, riportato in vita dopo la morte, si troverà a fronteggiare difficoltose situazioni di guerra facendo affidamento sui propri poteri speciali!

Il gioco sarà strutturato in livelli, ricchi di colpi di scena e sparatorie, nei quali il player avrà a disposizioni numerosi tipi di armi: pistole, fucili d’assalto di precisione, lanciarazzi, granate, lanciafiamme e mitragliatrici, riprodotte con grande accuratezza. All’interno di un contesto di gioco che privilegerà l’azione, il giocatore potrà notare effetti sonori ottimamente realizzati che contribuiranno alla creazione delle atmosfere reali ed implementeranno gli effetti cinematografici realizzati grazie ad un motore grafico e fisico di altissimo livello!

Innovativo elemento del titolo sarà lo sviluppo della figura dell’eroe lungo il corso degli eventi: infatti, in base al successo che il soldato (guidato dal giocatore) otterrà, il player conquisterà dei bonus che permetteranno di aumentare la forza, la resistenza e la precisione nell’affrontare gli avversari.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media