Cuphead Show, una serie Netflix dedicata al celebre videogioco

Well Cuphead and his pal Mugman, they like to roll the dice…

The Cuphead Show è in arrivo su Netflix, la nota azienda che offre servizi in streaming infatti, si sta addentrando sempre più nell’universo videoludico, dalla presenza all’E3 di Los Angeles all’arrivo sempre più vicino della serie dedicata allo Strigo nato dalla mente di Andrzej Sapkowski e dall’egregio lavoro dei ragazzi di CD Projekt.

Studio MDHR ha rivelato, tramite il suo account Twitter ufficiale che è in lavorazione uno spettacolo dedicato alle due simpaticissime tazzine, che tutti abbiamo avuto modo di ammirare grazie al bellissimo gioco a loro dedicato.

The Cuphead Show seguirà lo stile di animazione anni ’30 utilizzato anche nel videogame, e seguirà le avventure di Cuphead e del fratello Mugman.

Al momento però non è stato mostrato alcun trailer e non è stata rivelata nemmeno una probabile data di uscita, nonostante ciò, questo passaggio del tutto naturale all’interno delle nostre TV ci incuriosisce.

Voi che ne pensate? Potrebbe interessarvi The Cuphead Show?

 

Fonte: Dualshockers

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli