Cyberpunk 2077, acquistando il gioco su Xbox One sarà possibile ottenere gratuitamente la versione Xbox Series X

CD Projekt Red ha annunciato che coloro che acquisteranno Cyberpunk 2077 su Xbox One riceveranno il gioco gratuitamente su Xbox Series X al lancio della console

CD Projekt Red ha annunciato che chi acquisterà Cyberpunk 2077 su Xbox One riceverà gratuitamente la versione Xbox Series X:

“I giocatori non dovrebbero mai essere costretti ad acquistare lo stesso gioco due volte o pagare per gli aggiornamenti.”

L’annuncio non è affatto casuale o un’iniziativa autonoma del colosso polacco. Infatti, Xbox Series X supporterà la funzionalità “Smart Delivery“, la quale consentirà all’utente di acquistare una volta soltanto un titolo per poi riprodurlo su qualsiasi modello di Xbox.

“Questa tecnologia consente di acquistare un gioco una volta e indipendentemente dal fatto che noi lo stiamo giocando su Xbox One o Xbox Series X, otterremo la migliore versione di quel gioco. Il team Xbox si sta impegnando a rendere disponibile Smart Delivery per tutti i titoli esclusivi Xbox Game Studios, incluso Halo Infinite. Questa tecnologia è disponibile per tutti gli sviluppatori e gli editori e potranno decidere di scegliere di usarla per i titoli che verranno pubblicati prima su Xbox One e poi su Xbox Series X ”.

Anche se non è confermato che CD Project Red stia utilizzando in modo specifico questa Smart Delivery, la risposta dell’account Twitter ufficiale di Xbox al tweet non lascia grandi dubbi:

Al momento non si conosce se una funzionalità simile arriverà su PlayStation 5.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà pubblicato il 17 settembre su PC Windows, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli