Cyberpunk 2077, annunciato il concorso “Cyber-up Your PC”

I migliori verranno premiati

CD PROJEKT RED ha annunciato una particolare iniziativa. Un concorso a tema “Cyber-up Your PC”. Gli appassionati di tutto il mondo potranno cimentarsi e disegnare il proprio case per PC ispirato a Cyberpunk 2077.

Le creazioni possono essere inviate fino al 17 maggio 2020 alle ore 15:00 CEST. Tutte le opere saranno giudicate in base alla fattibilità, creatività e fedeltà agli stili di Cyberpunk 2077. Prima di inviare online la propria domanda, chiunque desideri partecipare al contest è invitato ad assicurarsi che le proprie opere vadano incontro ai criteri presenti sul sito ufficiale di “Cyber-up Your PC”.

Una giuria di esperti selezionerà le migliori 5 opere (tra tutte le creazioni valide), che saranno annunciate il 29 maggio 2020. Le 5 creazioni saranno costruite da professionisti di tutto il mondo e il vincitore sarà selezionato durante la finale del concorso, che si terrà il 17 e 18 luglio 2020.

I premi includono accessori gaming di alto livello per PC sponsorizzati da Alienware, NVIDIA e SteelSeries, mentre il vincitore assoluto sarà ricompensato con un premio speciale durante la finale dal vivo.

Tutto quello che c’è da sapere sul concorso ‘Cyber-up Your PC’

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 17 settembre 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre la versione per Google Stadia arriverà nel corso dell’anno.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media