Cyberpunk 2077, tante novità dal team di sviluppo

Gli sviluppatori illustrano le novità del gioco

Manca sempre meno al lancio di Cyberpunk 2077, ma i rumor a quanto pare non vogliono smettere di arrivare. Infatti, gli sviluppatori avrebbero rilasciato interessanti dettagli nel loro ultimo podcast agli amici teutonici di Gamestar.

Dobbiamo ringraziare gli sforzi di un utente Reddit però, un certo Moraez si è preso la briga di raccogliere tutte le dichiarazioni più importanti del nuovo videogioco del team polacco.

Uno degli aspetti principali rivelati nel podcast riguarda il fatto che “le migliorie nel level design sono grandi come il passaggio da The Witcher 2 a The Witcher 3”. L’ultimo titolo realizzato dai ragazzi di CD Projekt Red è considerato da molti come il livello più alto di design mai raggiunto, tale dichiarazione quindi ci fa ben sperare sulle avventure di V.

Tanti nuove dettagli!

Oltre questo, gli sviluppatori hanno rivelato una grande quantità di informazioni. Sono tutte elencate qui di seguito.

  • A causa del Coronavirus gli sviluppatori sono stati costretti a lavorare da casa e CDPR ha inviato in tutto il mondo oltre 700 Workstation con il gioco installato.
  • In alcune aree di The Witcher 3 c’erano abitanti che non svolgevano una normale routine, il team di sviluppo sta pensando di migliorare questo aspetto donando a migliaia di personaggi una routine giornaliera realizzata ad hoc.
  • Il team è stato veramente felice che la partecipazione di Keanu Reeves non è stata svelata da nessuno in oltre un anno di tempo.
  • Il sistema di combattimento in mischia mostrato all’E3 non è lontanamente vicino ai desideri del team di sviluppo, quindi aspettiamoci grandi miglioramenti in tal senso.
  • All’interno del Cyberspazio sarete capaci di evocare creature e combattenti come nei giochi Fantasy RPG. Queste ultime saranno utili nei combattimenti contro gli hacker. In ogni caso non aspettatevi creature in stile Pokémon o roba del genere.
  • Al termine del design di una quest, il team di sviluppo non abbandonava i lavori, anzi, continuavano a lavorare all’infinito ricercando minuziosamente qualunque cosa migliorabile. Restando in tema missioni, i ragazzi di CD Projekt Red hanno voluto seguire il feedback dei giocatori migliorando la varietà delle stesse.

Queste dichiarazioni del team di sviluppo stanno aumentando la nostra voglia di giocare a Cyberpunk 2077. Fateci sapere nei commenti se anche voi farete il possibile per accaparrarvi la vostra copia sin dal Day One e scoprire il vasto mondo che i ragazzi di CD Projekt Red hanno creato.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media