Da Hauppage due nuove schede TV hybrid

Hauppage presenta due nuove schede TV Pci la WinTV-HVR 4000 e la Win TV-HVR-3000

Le nuove schede tuttofare di Hauppage

Hauppauge ha presentato nella giornata di oggi due nuove schede tv per PC la WinTV-HVR-3000 e la WinTV-HVR-4000; entrambe sono schede ibride ovvero schede in grado di visualizzare diversi segnali oltre quello tradizionale analogico

WinTV-HVR 4000

WinTV-HVR 4000 è un ricevitore TV a quadruplo sintonizzatore free-to-air che permette di ricevere la TV Digitale Satellitare High Definition DVB-S2, la TV Digitale Satellitare DVB-S, la TV Digitale Terrestre DVB-T e la TV Analogica Terrestre PAL via antenna o cavo.

La scheda è dotata di una serie di applicativi proprietari e di terze parti che ne estendono le potenzialità rendendola ideale per l’utilizzo in un sistema MediaCenter.

Con il software Hauppage incluso è possibile registrare la TV digitale satellitare HD DVB-S2 in formato H.264; la TV e la radio Digitale in high quality MPEG-2; la TV Analogica o i video personali (utilizzando l’ingresso Audio/Video) in formato MPEG-2 .

Con instant replay, è possibile mettere in pausa la TV Digitale e Analogica, ascoltare la Radio DVB-T, DVB-S e Radio FM radio.

Con l’applicativo CyberLink PowerCinema inoltre è possibile programmare le registrazioni TV e radio.

Grazie agli ingressi audio/video ed a SoftPVR, è possibile acquisire video da una videocamera, videoregistratore, o qualsiasi sorgente video esterna, in formato MPEG 2.


WinTV-HVR-4000 inoltre è compatibile con il Modulo CI per la visione della PayTV.

Il prezzo al pubblico è di 199,90 euro

WinTV-HVR-3000
E’ dotata di un ricevitore TV a triplo sintonizzatore free-to-air con il quale ricevere la TV Digitale Satellitare DVB-S, la TV Digitale Terrestre DVB-T, e la TV Analogica Terrestre PAL via antenna o cavo

E’ in grado inoltre di registrare TV e radio Digitale in formato high quality MPEG.
Con instant replay, si possono mettere in pausa la TV Digitale e Analogica, ascoltare la Radio DVB-T, DVB-S e Radio FM radio.


Con la scheda sono abbinati il telecomando ergonomico e il software Hauppage Wintv Scheduler per la programmazione delle registrazioni tv dal sistema EPG (Electronic Program Guide) per il Digitale Terrestre e per la tv analogica

La presenza degli ingressi audio/video ed e di SoftPVR,altro software Hauppage è possibile acquisire video da una videocamera, videoregistratore, o qualsiasi sorgente video esterna, in formato MPEG-2.


WinTV-HVR-3000 inoltre è compatibile con il Modulo CI per la visione della PayTV.

Il prezzo al pubblico è di 149,90

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli