Il primo Turbo NoteBook al mondo: MSIGX600

Msi presenta il primo Notebook al mondo dotato della tecnologia MSI Turbo Driver Engine, che consente di attivare la modalità turbo al proprio notebook

MSIGX600

Computex, Taipei – MSI GX600 è il primo Notebook al mondo dotato della tecnologia esclusiva MSI Turbo Drive Engine Technology. Quando il Notebook è attaccato al suo alimentatore è sufficiente premere il tasto grigio TURBO posto sopra la tastiera e la velocità della CPU e del sistema aumenterà del 20%. Fino ad ora i Notebook impiegavano almeno 1 minuto per avviarsi, con la Turbo Technology, il GX600 richiede meno di 40 secondi!

Gli speaker 3D racer-class aperture sono stati disegnati ispirandosi al concetto tipico delle macchine da corsa di migliorare l’aerodinamicità. Questi e il bottone TURBO rendono il GX600 unico al mondo.

Lo stile di questo Notebook non può essere semplicemente ignorato. Dedicato al mondo dei videogiocatori il GX600 colora i tipici tasti usati dai gamers W, A, S, D per essere sempre primi!

Lo schermo LCD 15.4″ permette uno straordinario realismo grazie alla tecnologia nVidia Geforce 8600M GT 3D graphic card (Build-in 512 VRAM), alla tecnologia esclusiva MSI Vivid Image Enhancement (per colori mai visti), l’alta definizione. Un video è nulla senza audio, rispettando i più alti standard Dolby, con un’uscita cuffie Digitale/Analogica 5.1 Canali e una connessione SPDIF, il GX600 permette una completa multimedialità.

Il GX600 presenta l’ultima tecnologia Intel Centrino Duo Mobile Technology, che usa un processore Intel Core 2 Duo e il chipset Intel PM965 Express, per le più alte performance, una migliore vita delle tue batterie e per espandere le tue connessioni wireless (802.11 N).


Altri accessori sono una webcam di 1.3 mega pixels, un ricevitore DTV (optional) per una TV on demand.

La Tecnologia esclusiva MSI Turbo Drive Engine Technology(TDE)

I Turbobook con la tecnologia esclusiva MSI Turbo Drive Engine Technology, come il GX600, presentano tutta una serie di funzioni innovative.

– Acceleration Mode

Basta premere il tasto TURBO per un 20% in più di velocità e potenza!

– Meno di 40 secondi per il boot del tuo sistema

Niente più inutili e snervanti attese.

Il tutto in un prodotto dallo stile inconfondibile che arriva fino al touch pad (nella versione GX600 Extreme Edition).

Leggero e sottile

Lo schermo LCD 15.4 ” 16:10 permette esperienze video fortemente realistiche anche grazie all’alta definizione è il tutto in un NB 15,4” con un peso di appena 2.6kg (inclusa la batteria!), il GX600 è il NB più leggero in questa categoria. E integra anche un tastierino numerico


– High-Definition Multimedia Interface

HDMI non è solo in grado di garantire trasferimenti dati fino a 5Gbps ma è anche in grado eliminare il bisogno di conversioni dei segnali video per la migliore qualità video.

Rispondi

Ultimi Articoli