Dark Alex rilascia il suo ultimo CF 3.90 m33-2

Dark Alex rilascia il suo ultimo custom firmwar. Scopriamo i miglioramenti

3.90 m33-2 by Dark Alex

Dark Alex rilascia il suo ultimo custom firmware ecco i miglioramenti apportati.Ricordo inoltre che tutti i custom firmware creati da Dark Alex sono scaricabili sal suo sito internet: www.dark-alex.org

PLUGIN:
– Migliorato il codice del caricamento dei plugin.
– Corretti i problemi di riconoscimento delle memory stick dovuti al ritardo del mounting del filesystem. Problema causato dal cambiamento dei timing in alcuni prx del firmware ufficiale.
– Adesso i plugin dovebbero essere caricati più velocemente.
– Corretti i problemi causati dalla presenza di linee con spazi vuoti nei file .txt che permettono la ricognizione dei PRX alla recovery.
– Completata la lista delle regioni nella recovery sotto la voce Fake Region.

PATCHES:
– (Solo per PSP SLIM): Aggiunte delle patches al NAND IPL ch epermette di poter utilizzare il Multi-IPL-Loader di Booster e il TimeMachine (quando questi sarà disponibile).
Solo il 3.90 M33-2 e superiori possono bootare in questa modalità e con questi IPL Loader, cosa che non possono fare ne i firmware ufficiali ne tantomeno le precedenti versioni dei CF.

UPDATER:
– Il codice per il download dell’eboot 3.90 è stato rivisto ed ottimizzato.
A non dovrebbero esserci più freezes della console dopo aver selezionato l’AP. Ottimizzato anche il processo di delayng e scrittura dei dati in download sulla Memory Stick.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles