Darksiders III torna a mostrarsi con un trailer

Articolo di · 27 Novembre 2018 ·

Furia è pronta e voi?

Sono passati un po’ di anni da quanto abbiamo controllato il più temuto dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse.

Dopo le vicessitudini di Vigil Games pensavamo che non avremmo più vissuto le rimanenti avventure. Fortunatamente THQ Nordic dopo aver testato l’interesse per il brand attraverso le rimasterizzazioni dei precedenti due capitoli, ci porta l’attesissimo terzo capitolo.

Reinhard Pollice, Produttore esecutivo del gioco sostiene che “il lancio di Darksiders III marca il ritorno trionfante dei classici titoli action-adventure. Come il resto del team, ho iniziato come fan di Darksiders, giocandolo su PS3 e Xbox 360 quando venne lanciato nel 2010. Lanciare Darksiders III e entrambi i prequel su PS4 e Xbox One X oggi, nel 2018, significa che non stiamo solo soddisfacendo la paziente attesa della fan base, ma che stiamo introducendo una intera generazione al fantastico universo di Darksiders”.

Alle parole di Pollice si aggiungono quelle di David Adams, co-creatore e sviluppatore di Darksiders, nonché presidente di Gunfire Games, il quale dichiara che “Il nostro team ha speso oltre un decennio per portare in vita la storia dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse, e ci sentiamo ancora come se avessimo appena iniziato. Darksiders III è stato molto divertente da fare, e spero sinceramente che i nostri fan lo amino tanto quanto noi”.

Darksiders III è disponibile da oggi per PS4, Xbox One e Nintendo Switch, l’avete comprato? Se siete ancora indecisi, guardate il trailer di lancio.

Criterion 10

    Rispondi