DBZ Budokai Tenkaichi 3 arriverà in inverno, intanto le prime immagini

Come preannunciato un nuovo capitolo della serie Dragon Ball per PS2 e Nintendo Wii arriverà molto presto, intanto Atari rilascia le prime immagini di Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

BDZ Budokai Tenkaichi

Atari ha fatto sapere due giorni fa che Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3, nuovo capitolo della serie sviluppato per Sony PS2 e Nintedo Wii, sarà disponibile nella versione europea questo inverno.


Avevamo già dato la notizia dello sviluppo di questo nuovo episodio della serie di Dragonball, che è conosciuto altresì con il nome Dragon Ball Z Sparking! Meteor, avevamo riferito della presenza di più di 150 personaggi nel gioco ma a questo si aggiunge la notizia che saranno disponibili una ventina di nuovi combattenti da poter selezionare.


Spike Japon e Namco Bandai inoltre hanno riferito che il sistema di controllo della versione Nintendo Wii beneficerà di alcuni miglioramenti per poter imitare al meglio i movimenti mostrati nell’anime mentre per entrambe le versioni disponibili sarà implementato un ciclo notte-giorno che permetterà ai Sayan di trasformarsi in gorilla durante le notti di luna piena.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media