Dead Cells, in arrivo il nuovo DLC dal titolo “The Queen and the Sea”

Motion Twin e Evil Empire hanno svelato la prossima espansione a pagamento di Dead Cells, intitolata “The Queen and the Sea“. Introdurrà due nuove ambientazioni per la parte avanzata del gioco, che offriranno delle alternative a quelle di High Peak Castle/Derelict Distillery e alla Sala del Trono. L’annuncio porta con sé un breve teaser trailer, riportato qui di seguito.

Alcune delle nuove zone includono relitti di navi e uno svettante faro. Saranno presenti anche un nuovo boss (che avrà a che fare con il Re, a quanto pare) e un nuovo finale, nuove armi e nuovi nemici. Il team di sviluppo lascia intuire anche che questa sarà forse la conclusione del viaggio del Decapitato per uscire dal castello, e magari proprio per fuggire dall’isola.

Dead Cells: The Queen and the Sea uscirà nei primi mesi del 2022 per PC e console. Sarà disponibile al prezzo di 4.99 € e il ricavato andrà a supportare un ulteriore sviluppo del gioco per fornire aggiornamenti e contenuti gratuiti (come il recente “Everyone is Here!” che introduceva armi e armature tratti da giochi come Hyper Light Drifter e Guacamelee). Ulteriori dettagli verranno svelati nei prossimi mesi.

Dead Cells è disponibile per PC/Mac, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media