Dead Space 2, Isaac Clarke non parlerà molto nel corso dell’avventura

dead-space-2_thumbSi rischierebbe di rovinare l’atmosfera di gioco

Come già precedentemente appreso, all’interno di Dead Space 2, al contrario del suo predecessore, i giocatori potranno finalmente sentir parlare il protagonista Isaac Clarke, ma a quanto pare questo non avverrà molto spesso.

A dirlo è stato il producer del gioco, Shereif Fattouh, il quale ha riferito che inizialmente i ragazzi di Visceral Games avevano scritto numerosi dialoghi destinati al gioco, ma in seguito questi sono stati notevolmente tagliati o addirittura definitivamente cancellati.

Questa decisione è stata presa per non rischiare di spezzare eccessivamente l’azione di gioco tra un dialogo ed un altro andando così a stravolgere completamente e quindi rovinare le terrificanti atmosfere tipiche del gioco in questione.

Sembra quindi che il buon Isaac Clarke non si lancerà in lunghi e complicati dialoghi, ma parlerà giusto lo stretto necessario, e se questo potrà servire non rovinare le atmosfere di gioco, non possiamo che esserne felici.

Prima di lasciarvi, vi proponiamo un inedito filmato pubblicato da Electronic Arts, tratto da una partita multiplayer nei panni di un gruppo di necromorfi intento a fermare la squadra avversaria di esseri umani.

{hwdvideoshare}id=2016|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Dead Space 2 sarà disponibile dal 28 Gennaio 2011 in versioni Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.



Rispondi

Ultimi Articoli