Deceduto in un incidente stradale il lead designer Brian R. Wood

BrianWoodE’ accaduto Venerdì scorso

Nei giorni scorsi, precisamente il 3 Settembre, è accaduta una tragica disgrazia. Brian R. Wood, lead designer di Relic Entertainment al lavoro al momento su Company of Heroes Online, è deceduto in seguito ad un incidente stradale a Seattle mentre era in auto con la moglie, tra l’altro al sesto mese di gravidanza.

Da quanto trapelato Brian Wood era alla guida della sua Subaru Wagon con accanto la moglie Erin, quando ad un tratto una Chevy Blazer occupata da quattro ragazzi si è scontrata con l’auto dei coniugi Wood; fortunatamente la moglie del Lead Designer è miracolosamente scampata all’incidente proprio grazie ad un ultimo gesto d’amore del marito, il quale poco prima dell’impatto è riuscito a sterzare ed evitare l’impatto frontale con l’altra autovettura, rimettendoci così la vita ma salvando la moglie in dolce attesa.

Secondo quanto dichiarato dalla polizia, l’incidente è avvenuto a causa dell’uso di sostanze stupefacenti da parte del ventunenne al volante della Chevy Blazer, Jordyn Weichert, il quale è riuscito a scampare senza particolari ferite al terribile impatto, al contrario degli altri passeggeri ,due dei quali deceduti nell’incidente ed un’altra ancora in vita si trova in ospedale con una frattura del bacino.

Brian Wood muore all’età di soli 33 anni.

Brian_Wood

Colpiti da una notizia di tale entità non possiamo far altro che esprimere le nostre più sincere condoglianze alla famiglia Wood per la tragica perdita.


Rispondi

Ultimi Articoli