Disponibile da oggi il secondo DLC per Transformers: la Battaglia per Cybertron

transformers_cybertronwar_thumbNuovi personaggi e mappe

Per l’action futuristico di Activision è tempo di espansione. Grazie al secondo contenuto aggiuntivo scaricabile (DLC) per Transformers: la Battaglia per Cybertron sono a disposizione due nuove personaggi e cinque mappe.

Per ottenere questo pacchetto sono necessari 800 MS Points e 9,99 euro rispettivamente dal Marketplace di Xbox Live per la versione Xbox 360 e dallo Store del Playstation Network per la versione Playstation 3, disponibile da domani 8 Settembre 2010 all’interno del consueto appuntamento dell’aggiornamento settimanale.

Per l’occasione vi mostriamo una galleria di immagini e il trailer di annuncio:

{hwdvideoshare}id=1290|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{vsig}games/multi/Transformers_CybertronWar/2DLC{/vsig}

Di seguito il comunicato ufficiale:

DA OGGI DISPONIBILE IL NUOVO CONTENUTO SCARICABILE DI TRANSFORMERS™: LA BATTAGLIA PER CYBERTRON

Legnano, Milano – 7 settembre, 2010 – La battaglia per CYBERTRON continua con l’annuncio di Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) del nuovo Map e Character Pack 2 di Transformers™: La Battaglia per Cybertron, da oggi disponibile per il download su Xbox 360® e da domani su PlayStation®3.  Ispirato al leggendario brand TRANSFORMERS di Hasbro, il contenuto scaricabile includerà 2 nuovi personaggi giocabili Transformers e 5 mappe inedite dedicate alle modalità multiplayer online.

I due nuovi personaggi giocabili che si uniscono al gruppo includono ZETA PRIME e DEAD END.  I giocatori avranno accesso a entrambi i personaggi all’interno dell’adrenalinica modalità cooperativa “Escalation” a 4 giocatori, e saranno in grado di selezionare il loro aspetto per creare il proprio personaggio TRANSFORMERS nelle tradizionali modalità multiplayer.

Inoltre, 5 nuove mappe multiplayer amplieranno i diversi campi di battaglia in cui i giocatori possono scatenare guerra con i loro amici.

  • Le due nuove mappe della modalità Escalation includono:
    • Pulse: una mappa AUTOBOT che permette ai giocatori di introdursi nell’enorme TRYPTICON dei DECEPTICON, sfidando i fan ad esplorare i suoi corridoi pieni di curve e il nucleo di energia centrale al suo interno.
  • Static è una mappa dedicata ai DECEPTICON che spinge i giocatori in un infinità di stanze multi-livello enigmatiche con numerosi tranelli che possono essere utilizzati a proprio vantaggio.
  • 3 nuove mappe multiplayer che includono:
    • Horizon si affaccia sulla città natale degli AUTOBOT, con ampie superfici aperte e stretti spazi per combattimenti corpo a corpo.
    • Sector è un vecchio complesso in manutenzione utilizzato dai DECEPTICONS durante la leggendaria Guerra e permette la navigazione di veicoli aperti, specialmente jet con missili di profondità e con armi a lungo raggio.
    • Metropolis è ambientato nello spazio e pone i giocatori direttamente nel mezzo delle rovine bombardate di un palazzo di Iacon.  Quantità di energon liquido gocciolano da tubi rotti e elettricità scintillante crepita da numerosi cavi elettrici.

Il Map and Characters Pack 2 di Transformers: La Battaglia per Cybertron è da oggi disponibile sul Marketplace Xbox LIVE® per Xbox 360® al costo di 800 Microsoft Points e da domani sul PlayStation®Store per PlayStation 3 al costo di Euro 9.99.

Per ulteriori informazioni: www.TransformersGame.com.

Rispondi

Ultimi Articoli