Destiny 2, l’attesa per il trailer della stagione 17 sta per finire

La stagione 17 di Destiny 2 è ormai prossima all’uscita e, come accaduto per tutte le altre stagioni, i fan sono in attesa del nuovo trailer. Solitamente, il video introduttivo dei nuovi aggiornamenti esce circa una settimana prima della stagione, tuttavia, in questo caso siamo ormai a ridosso della scadenza.

Destiny 2 The Witch Queen

Bungie ha già parlato di alcune delle novità che arriveranno nella stagione 17 di Destiny 2, come le modifiche allo Stendardo di Ferro. Inoltre, tutti i contenuti visti fino ad ora sono correlati a modifiche meccaniche e contenuti esistenti. Nessuna informazione, invece, è trapelata a proposito delle tematiche, della narrazione e dei principali contenuti di questa nuova stagione.

Tramite un tweet, il social media manager di Bungie ha rassicurato i fan che il trailer arriverà in orario. Sembra che la stagione 17 di Destiny 2 abbia in serbo una componente narrativa decisamente interessante. Ciò, infatti, sarebbe spiegato proprio dalla segretezza e mancanza di anticipazioni legata a questo aggiornamento stagionale.

Nei suoi tweet, dmg04 ha anche menzionato che l’ultimo post TWAB prima della stagione 17 avrebbe continuato a parlare di miglioramenti tecnici. Ciò implica anche che il trailer probabilmente non verrà lanciato insieme a TWAB. In ogni caso, Bungie sta apportando alcune importanti modifiche e cambiamenti per la prossima stagione. Ad esempio, Destiny 2 avrà per la prima volta un sistema di raid e dungeon, consentendo ai giocatori di farmare equipaggiamento senza limiti settimanali.

La stagione 17 di Destiny 2 è prevista per il 24 maggio 2022. Bungie, a distanza di anni, sembra sempre più intenzionata a non abbandonare il suo titolo e continua a fornire contenuti di qualità per un titolo che continua ad attrarre appassionati. A questo link trovate la nostra recensione dell’ultima espansione.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli