Destiny 2: tra i vincitori del Disciple World First c’è un italiano

Con l’uscita del DLC di Destiny 2, La Regina Dei Sussurri (che abbiamo recensito qui) sono arrivati anche molti contenuti aggiuntivi all’interno del gioco tra cui il raid “Promessa del Discepolo”, uscito il 5 marzo.

Sabato sera quindi alle 19:00 ore italiane, appena Bungie ha rilasciato la nuova incursione, è iniziata la gara per il completamento del raid e i più forti team di Destiny 2 si sono affrontati in questa gara a tempo con l’obiettivo di diventare i più veloci del mondo a completarlo e ottenere di conseguenza la tanto ambita Cintura dei Campioni.

Diversi clan da tutto il mondo si sono cimentati in questa impresa che non è stata sfortunatamente esente da problemi di disconnessione, tuttavia gli stessi non hanno però impedito al clan Elysium, in cui è presente anche il nostro connazionale Saltagreppo, di vincere la sfida. Dopo molte verifiche e accertamenti da parte di Bungie, la pagina ufficiale di Twitter e Instagram di Destiny 2 ha annunciato i vincitori della gara certificando la vittoria del clan Elysium.


Destiny inoltre ha aumentato il tempo disponibile per completare la modalità Contesa di 24h, così da dare la possibilità ai giocatori di tutto il mondo di ottenere l’emblema Clever più facilmente.

Rispondi

Ultimi Articoli