Arrivati al livello 30, a meno di fortunate coincidenze, vi renderete conto di avere un grandi bisogno di Ossa di Bestia Sbriciolate. Andiamo diretti al punto: in Diablo IV questo tipo di materiale vi servirà per poter avanzare con il crafting delle pozioni curative. Si da il caso infatti, che arrivati al 30° livello, per craftare il quarto avanzamento della pozione, vi serviranno i seguenti materiali:
- 20 Trivite,
- 10 Bacche Pizzicanti,
- 5 Ossa di Bestia Sbriciolate,
- 470 oro
Per quel che riguarda Trivite, bacche ed oro, sicuramente non dovrebbero esserci problemi essendo risorse super abbondanti in tutta Sanctuarium. Le Ossa di Bestia Sbriciolate invece dovranno essere farmate specificatamente e ora vi daremo qualche utile consiglio a riguardo.
Potrebbe interessarvi anche:
- Miglior Build Negromante livello 1-50
- Miglior Build Druido livello 1-50
- Miglior Build Barbaro livello 1-50
- Miglior Build Incantatore livello 1-50
- Miglior Build Tagliagole livello 1-50
- Dove trovare Ossa di Bestia Sbriciolate
- Dove trovare e come sconfiggere Il Macellaio
- Le 5 (+1) migliori armi per la classe “Tagliagole”
- I 10 migliori dungeon per salire di livello
- Come potenziare le pozioni di cura
- Guida ai trofei
Dove trovare Ossa di Bestia Sbriciolate
Premesso che con una bassa % di loot, potreste anche trovarle in forzieri e contenitori random (e addirittura sono in vendita presso qualche mercante ma a prezzo molto salato), principalmente questo tipo di materiale viene droppato post mortem da grandi animali mannari quali orsi, cinghiali e via dicendo.
Al fine di indirizzare la ricerca in maniera più fruttuosa, vi indichiamo tre zone in Diablo IV dove è indubbiamente più alta la concentrazione di creature, che possano droppato questo determinato tipo di materiale:
Vette Frantumate
All’interno di questa zona della mappa, situata all’estremo est di Sanctuarium, albergano una grande quantità di mannari, tra cui licantropi e persino dei troll. Uccidendoli, con un po’ di fortuna, potrete droppare le Ossa di Bestia Sbriciolate.
Steppe Aride
Parte opposta della mappa rispetto alle Vette Frantumate, stavolta siamo all’estremo ovest, nell’arso deserto delle Steppe Aride. Qui la varietà di animali è forse ancora più alta, anche se c’è meno presenza di creature di grossa taglia. Lupi, coyote, scorpioni si troveranno in abbondanza e insistendo con la carneficina potrete acquisire delle Ossa di Bestia Sbriciolate.
Scosglen
Ultima zona descritta è quella di Scosglen, situata all’estremo nord di Sanctuarium. A differenza delle Steppe Aride qui di creature di grossa taglia se ne trovano in gran numero. Lupi mannari, orsi e cinghiali, tutti piuttosto semplice di da sconfiggere, potranno rimpinguare la vostra personale riserva di Ossa di Bestia Sbriciolate in men che non si dica.