Annunciato Shadows of the Damned Remastered

Durante il pre-show di Devolver Digital tenutosi alle 23.59 di ieri, è stato annunciato, come un fulmine a ciel sereno, Shadows of the Damned Remastered.

Il piccolo video mostrato è più che altro un teaser per comunicare l’esistenza del gioco, dato che non abbiamo visto nulla di realmente “tangibile”. Ad ogni modo, per vederlo nuovamente non dovremo aspettare tanto, visto che il piccolo cult horror verrà mostrato durante lo show di Grasshopper Manufacture che si terrà il 14 giugno.

L’originale Shadows of the Damned è un videogioco sviluppato da Grasshopper Manufacture uscito il 24 giugno 2011. Hanno collaborato alla sua realizzazione il compositore delle colonne sonore di Silent Hill Akira Yamaoka, il creatore di No More Heroes ovvero Suda51 e infine uno dei creatori della serie Resident EvilShinji Mikami.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli