Digital Music Clip

Senza_titolo-1

Il piccolissimo lettore mp3 per chi ama vivere la vita a passo di musica

Intreeo lo definisce “un piccolo gioiello hitech che incarna il perfetto stile dell‘Italian digital Life“.

Discutibile l’attribuzione a simbolo di questo “stile”, di certo non si può controbattere sulle sue caratteristiche, che lo descrivono “leggero e ultra compatto dal design innovativo”.


Vista la fama di questo tipo di apparecchio e le sue dimensioni, di certo non è il caso di dilungarsi troppo, giudicate voi dalla foto qua sotto e dal comunicato stampa ufficiale.

nextgen-3

ARRIVA IL PRIMO MICRO LETTORE MP3

DAL GUSTO TUTTO ITALIANO

Pensato per chi è sempre in movimento, il mini Digital Music Clip Intreeo, è un concentrato di emozioni, colore e pura tecnologia. Un piccolo grande oggetto, unico sul mercato, studiato per tutti coloro che amano vivere la vita a passo di musica.

La musica da oggi in poi può dirsi finalmente del tutto libera, senza limiti e confini. Sbarca infatti inesorabile nel mercato hitech del Bel Paese il nuovo Digital Music Clip di Intreeo, il micro lettore mp3 dal gusto tutto italiano. Leggero, ultra compatto e dal design innovativo è ideale per tutti coloro che vivono la vita con slancio e vivacità, senza formalismi e pregiudizi, all’insegna  del colore e del divertimento. Un piccolo gioiello hitech che incarna il perfetto stile dell’Italian Digital Life, sinonimo di eleganza e tendenza. Solo 25 grammi per oltre 500 brani: il massimo della comodità e dell’utilità.

E’ la via italiana dell’elettronica di consumo che consacra definitivamente il perfetto connubio tra l’altissima tecnologia e l’estetica tipica del Made in Italy. Una rivoluzione hitech basata sull’eccellenza della riproduzione del suono, sull’affidabilità dei componenti e sulla bellezza ed eleganza delle forme, attraverso materiali sofisticati studiati per stimolare il tatto e capaci di trasmettere il meglio dell’eleganza e del gusto tipicamente italiani. Prodotti unici, pensati per tutti gli appassionati che rincorrono quotidianamente le evoluzioni dei prodotti hitech e per le migliaia di fashion victims che ricercano glamour ed eleganza in ogni accessorio che portano con sé.

Piccolo, anzi piccolissimo, il nuovo lettore Digital Music Clip Intreeo è l’amico ideale per vivere la vita a passo di musica. Grazie alla sua speciale clip può essere indossato in qualsiasi occasione, in palestra, al parco durante una corsetta o semplicemente mentre si passeggia per le vie della città. Disponibile nei tre colori più alla moda, nero, rosa e azzurro, il Digital Music Clip è dotato di una batteria ricaricabile ai polimeri di litio e radio FM. Inoltre, grazie ad un equalizzatore a 6 posizioni e differenti modalità di ripetizione, consente di riprodurre i brani nello stile e nell’ordine preferito. Il tutto ad un prezzo competitivo e alla portata di molti, perché “esclusività” per Intreeo significa creare prodotti che si distinguono per la loro identità e per la capacità di unire personalità e altissima tecnologia.

Scheda Prodotto

  • Altezza: 48 mm Larghezza: 33 mm
  • Profondità: 10,5 mm (clip inclusa)
  • Peso: 25 g (batteria inclusa)
  • Radio FM
  • Memoria da  2GigaByte e da 4GigaByte
  • Fino a 500 brani WMA a 64Kbps ogni GB
  • Compatibile con: Windows 2000, 2003 XP Home o Professional, Microsof Windows Vista®
  • Batteria ricaricabile ai polimeri di litio
  • Prezzo: 29.90

Questo piccolissimo lettore mp3, lo trovate come di consueto su www.intreeo.com

Rispondi

Ultimi Articoli