Disponibile il primo DLC di Star Wars il potere della forza

Star Wars annuncia la disponibilità di contenuti aggiuntivi per il titolo Star Wars: Il potere della forza

Star Wars

LucasArts annuncia oggi il primo DLC contenente nuovi costumi per Star Wars: Il Potere della Forza. Disponibile per i possessori di Xbox 360 e PlayStation3 attraverso il Marketplace di Xbox LIVE e il Network PLAYSTATION, il pacchetto costumi permette di giocare nei panni di numerosi nuovi personaggi.

Tra i costumi inclusi:
Mantello da combattimento con il cappuccio
Generale Starkiller
Assassino Sith
Commando Imperiale
Cavaliere Jedi Anakin Skywalker
Cavaliere Jedi Obi-Wan Kenobi
Cavaliere Jedi Luke Skywalker
Darth Sion
Ki-Adi-Mundi
Kit Fisto

In più, nuovi temi e pacchetti immagini sono disponibili per il download.

Star Wars: Il Potere della Forza è distribuito in Italia dallo scorso 19 settembre ed è diventato un successo internazionale. Il gioco ridefinisce completamente l’obiettivo e la portata della Forza mentre i giocatori vestono i panni dell’Apprendista Segreto di Darth Vader rivelando nuovi aspetti della Galassia di Star Wars, vista attraverso gli occhi di questo nuovo misterioso personaggio, dotato di poteri senza precedenti.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli