Dissidia Final fantasy NT, pubblicati una serie di tutorial per le battaglie

Articolo di · 17 Ottobre 2017 ·

Impariamo le basi del combattimento.

Square Enix ha presentato oggi dei nuovi tutorial per Dissidia Final Fantasy NT, il loro prossimo picchiaduro a squadre ambientato nell’universo di Final Fantasy, sviluppato in collaborazione con il celebre studio di giochi di lotta Team Ninja.

I nuovi  tutorial dedicati alle battaglie spiegano in dettaglio le opzioni strategiche che saranno disponibili in questo  picchiaduro a squadre 3 vs 3 che includerà più di 20 eroi e cattivi leggendari presi dagli universi di Final Fantasy. I tutorial mostrano il funzionamento del sistema di audacia, le possibili combinazioni delle varie classi di personaggi e molto altro ancora, offrendo ai fan tutto il necessario per diventare dei veri esperti di Dissidia Final Fantasy NT non appena il gioco uscirà all’inizio del prossimo anno.

Inoltre è stata svelata un’immagine inedita (che potrete trovare in calce all’articolo) in cui appaiono tre personaggi leggendari della storia della serie. Il Guerriero della luce del primo Final Fantasy, Cloud Strife di Final Fantasy VII e Lightning di Final Fantasy XIII uniscono le forze e mostrano solo una delle varie combinazioni di eroi e cattivi possibili in Dissidia Final Fantasy NT.

Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile per PlayStation 4 a partire dal 30 gennaio 2018. Una Ultimate Collector’s Edition sarà inoltre disponibile in esclusiva sullo SQUARE ENIX Store e includerà un busto del Guerriero della luce, una colonna sonora con 15 brani della serie di DISSIDIA, un artbook con copertina rigida di 80 pagine e anche un pass stagionale che darà accesso a sei nuovi personaggi giocabili e a dei contenuti disponibili dopo il lancio.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT - Dissidia Final fantasy NT, pubblicati una serie di tutorial per le battaglie
Criterion 10

    Rispondi