Domani disponibile per Ps3 l’attesissimo Uncharted Drake’s Fortune

Sony è alla ricerca della rivincita sulle altre? Uncharted Drake’s Fortune può essere un’arma vincente nelle sue mani

Uncharted Drake’s Fortune

Sony è alla riscossa e nell’ultimo periodo ha lanciato titoli di indubbia qualità operando scelte strategiche in grado di recuperare sulle avversarie. Uno tra i titoli più attesi è certamente Uncharted Drake’s Fortune, edito da Jak&Daxter e nuova promessa killerapplication per PS3, che sarà disponibile in Italia a partire da domani.

Uncharted Drake’s Fortune è un’avventura alla ricerca di un tesoro disperso su un’isola del Pacifico, ma badate non un’isola deserta: un vero e proprio incubo per il protagonista che dovrà superare nemeci e difficoltà attraverso scontri a fuoco, combattimenti e colpi di scena.


La grafica sarà a dir poco mozzafiato con utilizzo di contuniti cinematografici e tecniche di rendering di ultima generazione in grado di sfruttare al meglio le potenzialità di Playstation 3.


Il mondo dei fan PS3 è in fermento per questo titolo e non potevamo non dare la notizia della immediata disponibilità, certo in molti hanno provveduto ad accaparrarsene una copia in prevendita, ma per i ritardatari non temete, da domani i negozi di videogames saranno inondati di Uncharted Drake’s Fortune.



PRO


CONTRO

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles