Donna drogata e stuprata davanti ai suoi due figli

E’ successo a Londra dove una giovane venticinquenne e stata drogata stuprata e filmata davanti ai suoi due figli

Donna violentata e filmata da minorenni

Londra – Una giovane donna invita a casa una conoscente vicina di casa che si presenta da lei con alcuni ragazzi tra cui tre minorenni tutti tra i 14 e 16 anni. Dopo aver offerto da bere alla compagnia, la venticinquenne inglese comincia a sentirsi male, probabilmente perchè drogata da tre dei giovani presenti in casa con una sostanza versata nel suo bicchiere. I tre approfittano della situazione per abusare ripetutamente della donna, davanti agli occhi spaventati dei suoi due figli di due e quattro anni.

Non si fermano neanche quando la donna perde i sensi e i due bimbi cominciano a urlare terrorizzati, ma anzi hanno l’ardire di filmare il tutto e successivamente di pubblicare il video su YouTube.

La donna dopo la terribile vicenda non denuncia subito l’accaduto alle forze dell’ordine per vergogna, ma venuta a conoscenza dell’esistenza del video e della sua pubblicazione, vince le sue remore e si presenta dalla polizia, che identifica i due e provvede a far eliminare il video dal portale americano.

“Sapevo che stavo subendo qualcosa di veramente disgustoso, ma non riuscivo a muovermi. Hanno abusato di me davanti a mia figlia che gridava, ma io non riuscivo a fare nulla”, ha raccontato.

I due giovani sono ancora a piede libero.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli