The Witcher Enhanced Edition

Uno dei migliori RPG del 2007 torna in una versione riveduta e corretta con molti extra

The Witcher Enhanced Edition

Spesso anzichè rilasciare dei veri e propri sequels si preferisce magari far uscire delle versioni 1.5 dei giochi, rivedute e corrette. Pare essere questo il caso di The Witcher, RPG della software house tedesca CD Projekt, proclamato uno dei migliori RPG del 2007 e che si appresta a uscire nuovamente con una Enhanced Edition di tutto rispetto.

La nuova versione che uscirà verso la fine dell’anno, permetterà ai CD Projekt di risolvere innanzitutto alcuni dei problemi che non avevano permesso al gioco di essere veramente perfetto; il lancio poi sarà accompagnato da una maggiore campagna pubblicitaria che permetterà al gioco di ottenere l’attenzione (e le vendite) che merita.Non si esclude nemmeno l’uscita di franchise parallelo come fumetti e romanzi di sorta.

Per quanto riguarda il lato tecnico del gioco, i tempi di caricamento saranno accorciati di circa l’80%, migliorando l’immersione e il coinvolgimento nell’atmosfera del gioco. Ci saranno inoltre nuove animazioni, comportamenti e modelli per i personaggi non giocanti come ad esempio i cittadini dei villaggi , che per l’occasione avranno anche tutte le voci ridoppiate(capitava spesso di vedere NPC che avevano stesse facce e stesse voci).

La Enhanced Edition avrà anche un sistema di combattimento migliorato:sebbene quello originale non fosse poi così male, saranno eliminati tutti quegli intoppi e quelle piccole pause tra un colpo e l’altro che rendevano lo scontro meno fluido, per rendere i combattimenti più spettacolari e coinvolgenti.

Ultima novità, questa nuova Enhanced Edition includerà anche due nuove avventure che allungheranno senza dubbio la longevità del titolo. E se questo non vi basta sappiate che gli sviluppatori hanno assicurato che sarà presente anche il D’jinni mod editor, con il quale potrete creare scenari e livelli personalizzati.

Certo, c’è da dire che tutte queste migliorie sarebbero potute uscire con una patch, ma questa versione sarà venduta con molti gadgets come una mappa del gioco in tessuto,la colonna sonora su Cd e la guida ufficiale, un acquisto obbligato per tutti i fans accaniti di The Witcher ; altresì se non avete avuto l’opportunità di provare questo ottimo RPG, non lasciatevi scappare questa occasione.

Rispondi

Ultimi Articoli