DooM, ambienti più vasti e diversificati rispetto al passato

Preparatevi a qualcosa di nuovo.

Durante un’intervista con METRO’s GameCentral, l’executive producer di DooM, Marty Stratton, ha dato qualche nuova e utile informazione sullo shooter targato Bethesda che durante l’E3 2015 ha risvegliato gli antichi sentimenti dei fan della saga.

Riassumendo: nonostante ci siano evidenti collegamenti con i DooM del passato, il nuovo gioco presenterà ambienti molto più grandi, e soprattutto diversificati. Nella demo mostrata a Los Angeles si è dato spazio a ben poco, in tutta sostanza; il gioco finito presenterà ai giocatori un mondo tutto da scoprire e che smorza un po’ i toni seriosi e horror di DooM 3, per riavvicinarsi maggiormente ai primi due capitoli della saga, meno seri, molto frenetici.

Non mancheranno occasioni per dedicarsi all’esplorazioni e altre, con il fiato tagliato a metà, dove orde di nemici metteranno a dura prova sia i riflessi degli utenti che le configurazioni hardware. Per farla breve, con questo nuovo DooM si cambiano le carte in tavola.  

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