DOOM Eternal arriva su Nintendo Switch l’8 dicembre

Quale migliore occasione per combattere i demoni dell’inferno che il giorno dell’immacolata concezione? Devono averla pensata così in Bethesda quando hanno scelto il giorno per pubblicare la versione Nintendo Switch di Doom Eternal.

Proprio così perchè Doom Eternal, pluripremiato titolo id Software, già nominato in 4 categorie (tra cui Gioco dell’anno e Gioco d’azione dell’anno) ai Game Awards 2020, uscirà in versione digitale su Nintendo Switch l’8 dicembre.

Grazie alla collaborazione con gli amici di Panic Button, lo studio che ha realizzato le versioni per Nintendo Switch di DOOM (2016), Wolfenstein II: The New Colossus e Wolfenstein: Youngblood, i videogiocatori Nintendo potranno finalmente affrontare la campagna per giocatore singolo o sfidare altri amici online in BATTLEMODE comodamente dal divano o grazie alla portabilità di Switch ovunque si voglia.

Doom Eternal rappresenta la combinazione perfetta tra frenesia di gioco e tecnicismo grazie all’innovativo motore di gioco idTech 7. Armato di lanciafiamme da spalla, lama da polso, armi da fuoco potenziate, nuove abilità e tanto altro, impersonerete lo sterminatore di demoni più implacabile mai esistito.

Doom Eternal Switch

Il gioco in versione Switch introduce anche altre novità, è il caso della mira con giroscopio che vi consente di sfruttare le caratteristiche dei Joy-Con. L’opzione può essere usata insieme allo stick del Joy-Con, per una perfetta combinazione di immersione e precisione.

Che ne dite, si torna a sterminare mostri ?

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli