Dragon Age: Dreadwolf, annunciato ufficialmente Dragon Age 4

Bioware ha annunciato, svelandone il nome definitivo, Dragon Age: Dreadwolf, ovvero l’attesissimo quarto capitolo della saga di Dragon Age.

Il gioco non è previsto in uscita per questo 2022 ed i dettagli svelati, come previsto, sono dosati con il contagocce.

Il team di sviluppo ha parlato riguardo all’andamento dei lavori, asserendo che, trattandosi di un titolo importante, ha bisogno di tempo per essere sviluppato al meglio e che, al fine di raggiungere i risultati sperati, non è previsto in uscita per il 2022.

A riguardo di questo quarto capitolo intanto Bioware ha svelato il logo ufficiale,

e svelato che Solas sarà uno dei personaggi principali di questa produzione.

«Il nostro prossimo gioco ora ha un nome ufficiale. Sappiamo che siete stati in ansiosa attesa di dettagli e oggi siamo felici di potervi rivelare il titolo della prossima avventura nelle lande di Thedas».

Bioware

Chiaramente si sta parlando proprio di Solas,  Dread Wolf, che come scritto da Bioware, secondo alcuni è un elfo antico, secondo altri non lo è affatto. «Per alcuni è un traditore della sua gente, o un salvatore che ora cerca di soccorrerli al costo del tuo mondo. Le sue motivazioni sono imperscrutabili e i suoi metodi spesso discutibili, il che gli ha portato una reputazione vicina a quella di una divinità ingannevole – un giocatore di giochi oscuri e pericolosi».

In conclusione Bioware ha aggiunto che questo titolo potrà essere approcciato senza alcun patema anche da tutti coloro i quali non avessero mai giocato un Dragon Age in vita loro.

Ad ogni modo, viste le informazioni centellinate e la conferma che il gioco non uscirà quest’anno, mettetevi comodi e siate pazienti, perché l’attesa probabilmente sarà ancora abbastanza lunga.

Per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità riguardo Dragon Age: Dreadwolf e non solo, unitevi alla nostra community Facebook Telegram per discuterne con noi!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Stefano Taccari
Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media