Dragon Ball FighterZ in arrivo su PS5 ed Xbox Series con rollback netcode

Il publisher Bandai Namco ed il team di sviluppo Arc System Works hanno annunciato l’arrivo di Dragon Ball FighterZ per PlayStation 5 ed Xbox Series.

La vera novità appare tuttavia la conferma della implementazione del rollback netcode, previsto esclusivamente per PS5, Xbox Series S/X e PC.

Il team di sviluppo è attualmente al lavoro per rendere disponibile questa importante miglioria per il gioco online. Tuttavia, ArkSys dichiara che ci vorrà del tempo.

La versione PlayStation 4 sarà compatibile con la politica di update della piattaforma, mentre la versione Xbox One supporterà lo Smart Delivery.

Per PC sarà disponibile un update opzionale. Viene precisato che con l’arrivo del sistema rollback i requisiti di sistema saranno più alti degli attuali.

Nel frattempo, vi rimandiamo alla nostra recensione del titolo: Recensione Dragon Ball FighterZ – 4News

Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC via Steam.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli