Dragonball Z Burst Limit, nuove indiscrezioni e un video

Un video inedito ci svela ulteriori dettagli su un gioco targato Dimps e Atari in uscita per il 2008. Saranno in grado Goku ed i suoi amici di tenere alta la propria fama anche nel passaggio sulla Next-Gen?

Dragonball Z Burst Limit

Avevamo promesso di citare tutte le novità riguardo il passaggio di Goku ed i suoi amici a bordo di una navicella targata Dimps ed Atari e proprio come promesso, abbiamo trovato delle immagini ed un video che ci illustrano il Gameplay di un titolo che aspira ad essere un buon titolo di lancio per la Saga di Dragonball nel mondo delle console del futuro.

Non abbiamo però un giudizio complessivo sul gioco innanzitutto perché non abbiamo provato il gioco e dalle fonti disponibili siamo portati a credere che la modalità singola termini alla Saga di Cell. Il gioco allo stato attuale dunque sembra essere solo un assaggio di quello che si potrebbe realizzare realmente sulle console di prossima generazione. Infatti Dragonball Z Burst Limit disponibile su Playstation 3 e su XBOX360 ci lascierà molto probabilmente un po’ con l’amaro in bocca riguardo all’estensione della trama e quindi anche sulla scelta dei personaggi.

Dragonball Z Burst Limit sembra insomma un remake di Dragonball Budokai I ma a consolarci c’è la modalità Online che promette fuoco e fiamme ed un livello di Gameplay mai visto. La visuale dei combattimenti sarà come quella dei classici Budokai, abbandonando la visuale innovativa del Tenkaichi, una scelta non proprio condivisa da tutti.


Dragonball Z Burst Limit

I combattimenti mostrano una fluidità di ottimo livello ed impressionante è la rapidità con cui si dovrà interagire con il proprio personaggio durante i combattimenti, il tutto ricorda vagamente, soprattutto ai veterani della Playstation, un certo titolo di nome Dragonball Legends. Ma proprio i veterani Playstation soffriranno in questo Dragonball Z Burst Limit la mancanza del Dual Shock.


Ancora è impossibile non notare la somiglianza con i primi Dragonball Budokai per la presenza in DBZ Burst Limit di molteplici videoclip durante l’esperienza di gioco, caratteristica abbandonata definitivamente con gli ultimi titoli.

Graficamente, per quel che ci è dato vedere non possiamo fare altro che esprimere un giudizio estremamente positivo, notando l’estrema somiglianza con i protagonista dell’anime che ha incantato e continua ad incantare diverse generazioni di bambini, adolescenti e giovani ragazzi.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media