Driveclub, appare la PlayStation Plus Edition

Ma il gioco è poi stato rimosso.

Fino a un’ora fa, pareva che Evolution Studios avesse finalmente reso disponibile Driveclub PlayStation Plus Edition, la tanto attesa versione gratuita del gioco originale per gli abbonati al PS Plus. Tutti i giocatori erano in delirio, ma era molto strano il fatto che fosse stato pubblicato sul PlayStation Store americano senza alcun annuncio. E infatti, il titolo è stato rimosso poco dopo e la pagina che vi ci rimandava ora non è più disponibile.

Una semplice svista di Sony o un “errore” che preannuncia l’imminente lancio? Non ci resta che attendere altri dettagli per saperne di più. 



PRO


CONTRO

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles