E-TEN Glofiish X800 vince il premio come miglior prodotto al Computex

Glofiish X800, evoluto Pocket Pc Phone di E-Ten, vince il premio come miglior prodotto al Computex di Taipei.

Glofiish X800

Il più evoluto Pocket PC Phone attualmente sul mercato E-TEN Information Systems é stata premiata ad una delle più importanti fiere del settore IT, il Computex di Taipei, col prestigioso riconoscimento al Glofiish X800 , nuovo arrivato di alta gamma. Windows Mobile 6, connettività 3.5G , display VGA , rendono questo smart-phone il più avanzato Pocket PC Phone in commercio E-TEN è orgogliosa di annunciare il riconoscimento ottenuto alla fiera “Computex Taipei” per il recente lancio del Glofiish X800. Tra le 25 “Best Choice” del Computex 2007, l’ X800 è l’unico cellulare e PDA phone ad aver ricevuto un premio.

L’ X800 è il primo palmare a supportare la connessione 3.5G HSDPA, che permette una elevata velocità di trasferimento dati in download e una navigazione più comoda su Internet, permettendo di controllare la casella di posta elettronica anche quando si è fuori ufficio. L’ X800 è poi il primo prodotto ad aver montato una telecamera anteriore che consente di effettuare video chiamate. “L’onore di essere scelti come i migliori tra tutte le case produttrici di elettronica di consumo e accessori per PC presenti alla Computex 2007 è grande” afferma Wayne Ma, Presidente di E-TEN, “il fatto che il Glofiish X800 è stato selezionato per ricevere il “Best Choice of Computer” è sinonimo di impegno nel creare prodotti di mobility innovativi con caratteristiche che siano fortemente competitive nel mercato“.

Come tutti i futuri modelli di Pocket PC Phones, il Glofiish X800 si basa sull’ultima piattaforma mobile, Windows Mobile 6, ed è dotato di un display VGA ad alta risoluzione. In aggiunta, l’X800 è anche uno dei più sottili, con spessore di solo 15,8 mm. La capacità degli ingegneri e dei progettisti di adattare tante funzioni in un piccolo apparecchio rappresenta ancor di più un segno di esperienza dell’azienda nel settore degli smart-phone. L’ X800 è provvisto di supporto GPS grazie alla scheda madre incorporata SiRF Star III, che lo rende ideale per i viaggiatori, funzionando anche in automobile come navigatore satellitare.

“Piattaforme ad alto tasso innovativo come l’ ETEN Glofiish X800 possono essere più catalizzatrici per la crescita del mercato di servizi e contenuti georeferenziati” dice Kwnwar Chadha, vice Presidente del dipartimento di marketing del SiRF Technology. “Siamo molto soddisfatti che il Glofiish X800 combini l’ultima piattaforma wireless 3.5G e la prestigiosa architettura SiRF Star III al fine di offrire la possibilità di navigazione in un piccolo e compatto smart-phone”. La gamma ETEN dei Glofiish Pocket PC Phone, che include il Glofiish X800 e l’ X500+ saranno presto disponibili in vendita in Italia.

Per maggiori informazioni: EtencorpGlofiish Italia

Rispondi

Ultimi Articoli