Jmmy.it il portale italiano di aste on line gratis

La scommessa Italiana sul web é targata Messina. Jmmy.it il neonato portale di “aste on line” interamente italiano si propone sul web come valida alternativa al colosso ebay. I servizi offerti da Jmmy.it ai propri utenti sono totalmente gratuiti.

Jmmy.it aste online

Si chiama Jmmy.it, è targato Messina ed è il neonato portale di “aste on line” interamente italiano. Si avvale dei software e delle tecnologie più avanzate e vanta un team di tecnici di tutto rispetto e rinomati sul territorio italiano. Il portale si presenta solido, fluido, dinamico e molto veloce.

Si propone sul web come valida alternativa ad ebay, il colosso USA che spopola in Italia. I preparativi per ottimizzare i sistemi informatici sono durati quasi due anni ed i risultati del meticoloso lavoro svolto sono già evidenti, poiché, dopo pochi mesi dalla sua messa in rete, le iscrizioni, sotto la spinta di una campagna promozionale mirata, crescono a dismisura in tutta la penisola. Infatti sono molti gli utenti, privati e commerciali, che hanno aderito all’iniziativa cominciando a “trattare i propri affari” su Jmmy.it.

A seguito di tale successo la dirigenza ha reso noto che, a breve, attiverà i media per promuovere su larga scala Jmmy.it. I servizi offerti da Jmmy.it (già on line all’indirizzo www.jmmy.it) ai propri utenti sono totalmente gratuiti grazie all’intervento di importanti aziende italiane ed estere che lo sponsorizzano. Il sito vanta 420 categorie commerciali, all’interno delle quali si può vendere ed acquistare praticamente di tutto, stando comodamente seduti sulla propria poltrona e senza pagare alcuna commissione.

Sul sito, oltre alle suddette sezioni commerciali, è stato adibito un forum per l’assistenza agli utenti gestito dai tecnici dello staff di Jmmy.it ed inoltre sono presenti delle aree nelle quali gli utenti della comunty possono trascorrere piacevoli ore on line e scambiare idee. Visitando le pagine di Jmmy.it si comprende subito che l’iniziativa è valida e che le premesse per un suo sviluppo ci sono tutte.


Jmmy.it ha messo in primo piano la sicurezza delle transazioni ed ha deciso di collaborare con le due aziende leaders mondiali nel settore. La sicurezza sulle transazioni degli utenti sono tutelate dall’utilizzo dei servizi di deposito a garanzia gestiti da ESCROW-EUROPA ed i pagamenti possono essere gestiti tramite PAYPAL.

Jmmy.it è una scommessa Italiana sul web.

Fonte: Sezione Comunicati Informazione.it

Se questo articolo vi è piaciuto e volete vederne altri, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles