E3 2018, nuove informazioni e trailer multiplayer per Battlefield V

Coraggio e sangue freddo.

All’inizio della sua conferenza in occasione dell’E3 2018, EA ha mostrato il trailer ufficiale dedicato al multiplayer di Battlefield V, che sbarcherà il 19 Ottobre 2018 su PlayStation 4, XBOX One e PC. Gli abbonati ai servizi EA e Origin Access potranno giocare al titolo a partire dall’11 Ottobre, mentre coloro che acquisteranno la Deluxe Edition avranno la possibilità di accedervi a partire dal 14 Ottobre.

Il video mostra principalmente la modalità cooperativa Grand Operations, che porterà i giocatori a combattere in diverse mappe e l’esito di ogni battaglia influenzerà parzialmente le successive. E’ stato inoltre confermata la presenza di una modalità Battle Royale.

 

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli