E’ nato l’Italian Videogame Award

Sprea Editori ha dato vita alla prima Kermess italiana che premia i videogiochi

Italian Videogame Award

Dal 14 Aprile al 25 Maggio prossimo gli amanti dei videogame sono invitati ad esprimere la propria preferenza sui migliori videogames in commercio, l’idea è quella di creare un premio tutto italiano dedicato ai videogiochi.

A presentare la prima edizione dell’Italian Videogame Award è la Sprea Editori che ha messo a disposizione di tutti coloro che volessero partecipare alle votazioni il sito internet www.italianvideogameaward.it sul quale è possibile votare i videogame preferiti divisi per categorie.

Partner della manifestazione sarà GameTribes.tv, web tv specializzata in videogames ed alla fase preliminare, in cui i protagonisti saranno gli stessi utenti, seguirà la fase finale, che si terrà il tre e quattro Luglio, durante la quale, una giuria di “VIP”, integrando con il proprio parere i voti degli utenti, premierà i vincitori delle diverse categorie.

Per ulteriori informazioni non ci resta che attendere il completamento della prima fase e non dimenticate di esprimere la vostra preferenza!

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli