EA e Criterion preparano Need for Speed: out to law ?

NFS-Out-of-the-Law_thumb[AGGIORNATO] Criterion smentisce categoricamente !

Dal twitter ufficiale, Criterion Games risponde con un netto Fake alla notizia riportata da Eurogamer.cz spegnendo quindi possibilità di vedere questo titolo in sviluppo.

Ritorna la serie con gli ingredienti di Burnout!

Dopo la notizia nell’anno 2009 che Electronic Arts puntava su un nuovo team di sviluppo abbandonando i Black Box e l’annuncio in Giugno 2009 di Riccitiello, Boss di EA, di puntare sui Criterion Studios (autori della serie Burnout), oggi arriva la notizia non ufficiale che il prossimo titolo sarà Need for Speed: out of law.

La caratteristica principale di questo NFS, secondo Eurogamer.cz, sarà di riprendere il tema trascinatore di Burnout Paradise unendolo al brand famoso di Electronic Arts. Tra le prime informazioni che sembrano arrivare si parla di auto a disposizione come la Mazda MX-5 e la Nissan Skyline R82, ovviamente elaborate, in una città denominata Bay City-Sun che riprende le sembianze della americana San Francisco.

L’uscita di questo titolo dovrebbe essere attesa per questo anno 2010 su console PlayStation 3 e Xbox 360 e anche su Personal Computer.

Restate sintonizzati su 4News.it per scoprire ulteriori aggiornamenti su questa notizia.


 

Rispondi

Ultimi Articoli