Heavy Rain, video anteprima da Qore

heavyrain_ethan_thumbIl magazine di PlayStation Network svela alcune caratteristiche del thriller di Quantic Dream.

Nel numero 20 di Qore, il magazine di PlayStation Network solo per gli utenti del Nord America, sono stati trattati giochi come Dante’s Inferno, Bioshock 2 e Heavy Rain: the origami killer. Proprio il titolo di Quantic Dream ha avuto un’attenzione particolare sia perchè esclusiva PlayStation 3 rispetto agli altri due titoli sia perchè l’hype attorno al gioco si è incrementato notevolmente da quando sono stati pubblicati nuovi filmati che potete trovare nella nostra 4NewsTV.

David Cage, il creatore del titolo, ha espresso in una nota il suo disappunto a Microsoft dichiarando sul suo twitterSpiacente Microsoft. Io ho inventato un thriller psicologico d’azione.

Il filmato che vi mostriamo di seguito, un estratto quindi dal magazine Qore, mette in evidenza la trama che ruota attorno al primo personaggio del gioco, l’architetto Ethan Mars il quale, dopo aver perso il figlio più piccolo per mano del killer, vive di nuovo un incubo dopo che l’altro figlio viene catturato. Una scena emblematica è quando Ethan ascolta il killer ordinargli di scegliere se mozzarsi la mano sinistra con un accetta oppure scegliere di non farlo ed accettarne le conseguenze. Cosa è disposto a fare un padre per salvare suo figlio ? Cosa fareste voi nella sua situazione ?

Vi lasciamo con il video dell’anteprima di Heavy Rain.

Il titolo è atteso in uscita il 18 Febbraio 2010 in Giappone, il 23 Febbraio 2010 in Nord America, il 24 Febbraio 2010 in Europa (il 26 Febbraio nel Regno Unito e Irlanda) in esclusiva per console Playstation 3.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles