EA e Steven Spielberg annunciano Boom Blox Smash Party

Electronic Arts annuncia il seguito per Wii di Boom Blox

BOOM BLOX

Con un comunicato Electronic Arts ha annunciato il seguito di BOOM BLOX per Wii. Il nuovo titolo BOOM BLOX SMASH PARTY, è un party game che si avvale come per il primo capitolo della collaborazione del pluripremiato regista Steven Spielberg e che permetterà a videogiocatori giovani e meno giovani di divertirsi con ben 400 nuovi livelli di gioco sia in modalità single player che multiplayer, anche online.

Di seguito il comunicato stampa

EA & STEVEN SPIELBERG ANNUNCIANO BOOM BLOX SMASH PARTY

LOS ANGELES, Calif., 30 Gennaio 2009 – Preparati all’esplosione definitiva! Electronic Arts (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi BOOM BLOXT Smash Party per WiiT, il seguito del gioco Wii acclamato dalla critica: BOOM BLOXT. La collaborazione di EA con il director e producer Steven Spielberg continua con BOOM BLOX Smash Party, e il divertimento distruttivo raggiunge un nuovo culmine, grazie all’arricchita azione multiplayer e oltre 400 nuovi livelli di gioco, consentendo a giocatori di tutte le età di giocare insieme e risolvere puzzle d’azione sott’acqua, a gravità zero e tanto altro!

“BOOM BLOX Smash Party sarà un’esperienza social gaming semplimente sfrenata,” ha dichiarato Steven Spielberg. “Sappiamo che le famiglie e gli amici si sono realmente divertiti a giocare insieme al primo BOOM BLOX, e con questo secondo capitolo abbiamo creato esperienze di gioco multiplayer ancora più esplosive e in grado di scatenare chiunque!”

BOOM BLOX Smash Party è ancora più divertente da giocare con gli amici o in famiglia! Il gioco ha una doppia peculiarità, fra le quali la novità delle sfide a squadre: i giocatori possono giocare con o contro gli amici, da soli o in team, facendo cadere i blocchi, distruggendo torri, lanciando blocchi e personaggi, per tonnellate di divertimento energico in famiglia e con gli amici!


BOOM BLOX Smash Party è pieno di tante nuove caratteristiche che sicuramente sapranno accendere di energia anche il party più spento! Il gioco presenta nuovi tipi di blocchi, – come i virus e i blocchi trasportatori -, nuove forme di blocchi, come i cilindri e i cunei, oltre che a nuovi strumenti che renderanno il gioco di distruzione ancora più divertente. Ora i giocatori potranno anche lanciare e far esplodere la competizione, grazie a nuovi strumenti come i cannoni, le paint ball e le fionde.

Anche i personaggi sono coinvolti nell’azione, in quanto BOOM BLOX Smash Party dispone di un nuovo cast di personaggi “blox style” fuori dal comune, che non solo ti inciteranno al gioco, ma ne saranno anche protagonisti: li potrai impilare e addirittura lanciare, utilizzandoli per creare ancora più follia e caos!

Il divertimento continua online! BOOM BLOX Smash Party consente ai giocatori di scaricare ancora più livelli di gioco via internet. Semplicemente premendo un pulsante, i giocatori saranno in grado di afferrare, giocare e attribuire un rating dei nuovi livelli creati da EA, così come i livelli creati dai membri della community di BOOM BLOX Smash Party. Utilizzando la modalità di gioco Create Mode, ora i giocatori possono condividere con gli amici i livelli che hanno creato, oppure sottoporre la loro creazione al mondo intero! Le infinite potenzialità del Create Mode permette ai giocatori di costruire e creare come mai fino ad ora, dando loro accesso allo stesso strumento che il development team di Ea impiega per creare ciascun livello del gioco!

“In BOOM BLOX Smash Party stiamo spingendo gli elementi del gioco all’estremo,” ha dichiarato Amir Rahimi, Senior Producer per BOOM BLOX Smash Party “Nel BOOM BLOX originale ci siamo focalizzati sul perfezionamento della fisica di gioco, oggi possiamo oltrepassarne i limiti, offrendo nuove eccitanti sfide e modalità di gioco totalmente nuove.”

Sviluppato dagli EA Casual Studios, BOOM BLOX Smash Party dalla Primavera del 2009.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli