eFootball 2022, patch 1.0 rimandata ufficialmente al 2022

Dopo circa un mese dal suo rilascio, eFootball 2022 ha ricevuto il suo primo update ufficiale. Si tratta di una patch che va a risolvere tutta una serie di bug di stabilità e gameplay che renderanno il gioco più piacevole.

Molti dei fix sono collegati ai momenti iniziali delle partite, nelle scene di pre-match. Tra questi troviamo la risoluzione di problemi che mostravano l’erbetta del campo in 2D, i glitch che facevano compenetrare i giocatori durante gli inni e un bug che faceva sparire i corpi dei giocatori lasciando solamente le divise.

Konami ha lavorato molto anche alla soluzione di bug durante il gameplay che vedono giocatori e arbitri sprofondare nel campo da gioco o assumere comportamenti insensati. Qui trovate il changelog completo della patch 0.91.

Quello che fa storcere il naso, tuttavia, è il contemporaneo annuncio che l’aggiornamento 1.0 con il quale eFootball 2022 dovrebbe raggiungere uno stato avanzato del suo sviluppo è stato rinviato. Questa nuova versione, inizialmente programmata per questo novembre, adesso slitterà ad un imprecisata primavera 2022.

In uno sviluppo già piuttosto tormentato, la notizia di dover attendere ancora almeno quattro mesi prima di poter mettere le mani su un titolo quasi completo non va certamente in favore di Konami. Vi lasciamo alla nostra analisi del titolo per maggiori informazioni.

eFootball 2022 è attualmente disponibile su PC, PlayStation4, PlayStation5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli