Elden Ring, voti clamorosi da parte della stampa

E’ ancora presto per dirlo, ma se il buongiorno si vede dal mattino, per From Software saranno giorni bellissimi. Elden Ring, ancor prima della sua uscita ufficiale, programmata per il 25 febbraio, nelle prime recensioni apparse in rete sta facendo un filotto di en plein straordinario.

L’attesissima nuova IP di From, per la quale l’hype in questi ultimi giorni è arrivato a toccare vette elevatissime, sembra aver colpito nel segno. L’erede di Dark Souls 3, ideato in tandem dall’estro di Hidetaka Miyazaki e del celeberrimo scrittore George R.R. Martin (ideatore del Trono di Spade) sta mantenendo fede alle promesse fatte ai suoi fan durante il lungo periodo di gestazione.

Elden Ring

Per come ormai siamo abituati, il consiglio sarebbe quello di mantenere i piedi comunque ben saldi a terra, anche se in questo caso risulta veramente difficile adottare un atteggiamento prudente.

Le recensioni mediamente si concludono con “ci aspettavamo tanto, stiamo ricevendo addirittura di più“, oltretutto la versione giocabile al momento di Elden Ring è sprovvista dell’ormai immancabile patch day one, che solitamente apporta numerose correzioni al titolo.

Ragion per cui il gioco da qui ai prossimi giorni, teoricamente parlando, potrebbe addirittura migliorare tecnicamente e raggiungere un livello di ottimizzazione ancor più alto.

Per capire se sarà il successo annunciato, non ci rimane altro che attendere la sua uscita ufficiale sul mercato globale, ed a quel punto, tutti i fan potranno cimentarsi nell’infernale viaggio nell’Interregno.

Per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità del mondo gaming e non solo, unitevi alla nostra community Facebook Telegram per discuterne con noi!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Stefano Taccari
Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media