Electronic Arts ha in serbo grandi sorprese per il Tokyo Game Show

ea_logoChe sia la volta di Mirror’s Edge 2 ?

Pur essendo ormai alla fine il Gamescom 2010 che ha regalato grandi soddisfazioni un po a tutti, le software house ed i publisher non si fermano un minuto, e sono già con la testa rivolta al prossimo evento in programma, il Tokyo Game Show. Dopo la rivelazione di Sony, è la volta di Electronic Arts che ha rivelato che al prossimo evento che si terrà a Tokyo verranno presentate molte novità attualmente in lavorazione. Il messaggio rilasciato recita così:

“Molti nuovi titoli in sviluppo saranno annunciati e mostrati al prossimo Tokyo Game Show”.

Ovviamente in base al messaggio, le ipotesi sono tantissime, dal momento che potrebbe trattarsi di titoli completamente nuovi o eventuali seguiti di giochi già conosciuti. Alcune di quelle più accreditate potrebbero essere Mirror’s Edge 2, seguito dell’action-adventure in prima persona rivelatosi una gradevole sorpresa; o ancora il progetto action-horror già in precedenza rivelato che vanta la collaborazione di Suda51, creatore della serie No More Heroes, con il maestro Shinji Mikami, il quale non ha certamente bisogno di presentazioni.

tokyo_game_show_2010

Per saperlo non possiamo far altro che aspettare l’inizio del Tokyo Game Show 2010, che ricordiamo si terrà dal 16 al 19 Settembre prossimi.



Rispondi

Ultimi Articoli