Epic Games rivela nuovi dettagli sul progetto relativo al destino di Clayton Carmine

gears-of-war-3_thumb2A quanto pare l’ultimo Carmine vivrà

E’ passato circa un mese dall’annuncio e in questi giorni il progetto è quasi alla fine, o almeno il suo risultato è già segnato. Per chi si stesse chiedendo di quale progetto stiamo parlando, vi rinfreschiamo la memoria.

Circa un mese fa Epic Games, creatori della serie Gears of War, hanno deciso di portare avanti un progetto divertente e soprattutto benefico relativo al nuovo capitolo della serie di sparatutto in terza persona esclusiva Xbox 360. In pratica mettendo in vendita degli avatars hanno permesso ai videogiocatori di decidere la sorte di Clayton Carmine, personaggio che apparirà nel terzo episodio e fratello dei due Carmine apparsi nei precedenti capitoli, entrambi morti tragicamente. Grazie alla scritta presente nelle magliette dei due avatars, “Carmine Must Die” e “Save Carmine” , gli appassionati della serie potevano decidere se salvare o far morire il povero Clayton ovviamente acquistandone uno, ed i profitti dell’evento sarebbero andati all’associazione Child’s Play Charity.

Ebbene Epic Games ha rivelato che l’avatar più venduto fino ad ora è stato quello con la scritta “Save Carmine”, il che significa che Clayton Carmine è stato al momento risparmiato dai fan della serie, diventando l’unico superstite della sua famiglia:

“Dopo un fantastico debutto al Comic-Con 2010 e tonnellate di magliette ed avatars venduti, Save Carmine è in testa. Se le cose continueranno così per la prima volta un membro della famiglia Carmine sopravviverà in un episodio della serie Gears of War”.

E’ stato inoltre rivelato che l’evento continuerà fino al 2 Settembre, e speriamo che si riesca a raccogliere un’ancor maggiore quantità di denaro da devolvere in beneficenza.

{hwdvideoshare}id=1038|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Infine ricordiamo che Gears of War 3 arriverà nei negozi il 5 Aprile 2011 in esclusiva Xbox 360.



Rispondi

Ultimi Articoli