Electronic Arts, Mirror’s Edge non è stato dimenticato

ea_logoIn futuro potremo tornare a vestire i panni di Faith

Circa due anni fa è arrivato nei negozi un titolo action molto particolare riuscito ad ottenere un discreto successo da parte di pubblico e critica, Mirror’s Edge.

Da allora si è molto parlato, per lo più tramite rumors ed indiscrezioni varie, di un seguito per il gioco in questione, tuttavia non si è mai effettivamente arrivato a qualcosa di consistente.

Ed ecco che finalmente Patrick Soderlund di Electronic Arts è tornato a parlarne, rivelando durante un’intervista ad Eurogamer che questa IP non è stata dimenticata dalla compagnia, ma un diretto seguito arriverà quando sarà il momento adatto:

“Come compagnia penso che dobbiamo parlarne quando sarà il momento giusto.

Non lo abbiamo dimenticato, anzi si continua a supportare Mirror’s Edge come IP. Tuttavia ne parleremo quando decideremo che sarà il momento giusto”.

MirrorsEdge

In poche parole prima o poi un sequel per il gioco verrà sviluppato, senza che si possa sapere con esattezza quando. Ricordiamo che le ultime informazioni in merito, risalgono a parecchi mesi fa, quando era stato ufficiosamente svelato l’inizio dello sviluppo di un seguito, senza che poi venisse effettivamente annunciato qualcosa.


Rispondi

Ultimi Articoli